CAMBIAMO LA BATTERIA DEL TUO IPHONE IN 5 MINUTI - €49! SENZA PERDERE DATI O FOTO, CON GARANZIA

Assistenza Apple Roma - Interventi tecnici Autorizzati

Ottenere un'assistenza Apple Roma significa usufruire di diversi metodi per un supporto tecnico completo e ottimale per i dispositivi iPad, iPhone, Mac e MacBook. Il primo metodo è rappresentato dal contattare telefonicamente l'azienda valutando la scelta migliore da percorrere con l'intento di risolvere il problema.

Se il problema non venisse risolto telefonicamente, in che modo si potrebbe procedere per ottenere un'assistenza Apple Roma?

I metodi per ottenere un supporto tecnico sono sostanzialmente tre:
  • Il primo metodo è spedire il device tecnologico danneggiato in azienda, tramite un corriere;
  • Il secondo metodo, invece, è recarsi in un Apple Store;
  • Mentre il terzo metodo è consegnarsi presso un Centro Assistenza Autorizzato.
Spedire il dispositivo danneggiato in azienda, tramite corriere espresso, rappresenta un'ottima scelta se non si ha fretta di riottenerlo in tempi brevi. Infatti i tempi della riparazione sommati ai tempi della riconsegna si presentano lunghi. Tanto è vero che si parla di diversi giorni o alcune settimane. Se si sceglie di recarsi in un Apple Store, è necessario fissare un appuntamento per essere assistiti e supportati dal Genius che rappresenta la figura professionale che ha il compito di svolgere tutte le operazioni tecniche sui device tecnologici mal funzionanti.

Recandosi presso il Centro Assistenza Autorizzato, in che modo si può ottenere un'assistenza Apple Roma?

In questa struttura individuata e certificata da Apple, si può usufruire di un servizio completo e degno di esempio in tempi brevi e immediati. Un servizio svolto in pochi minuti senza rischiare di perdere file multimediali o i propri dati. In questo luogo autorizzato non c'è bisogno di attendere giornate intere o settimane, la maggior parte delle operazioni tecniche vengono eseguite durante l'appuntamento stesso attraverso un intero staff di lavoro competente e abile nell'affrontare tutte le situazioni. Qui si può ricevere un servizio esclusivo grazie ad un utilizzo di strumenti specifici, moderni e all'avanguardia. Infine, il servizio diventa eccellente grazie ai componenti di ricambio nuovi e originali adoperati in tutte le installazioni.





ORARIO CONTINUATO

LUN-SAB 09:00 -19:30


via Duilio 22
(50 mt Metro A Lepanto – zona Prati)
06 3230 629
via Tuscolana 887
(50 mt Metro A Giulio Agricola – zona Cinecitta)
06 7158 2052
piazza iStria 3
(angolo corso trieste 157)
06 8620 2827
via Albert Einstein 14
(angolo viale Marconi)
06 5577 185
via delle Baleniere 97
(Ostia)
06 8957 2417
via Cola di Rienzo 206
angolo via Terenzio
(accanto a Pandora/Franchi/Castroni)
06 6880 2698
viale Guglielmo Marconi 209
(altezza piazza Enrico Fermi)
06 5530 2044
via dei Castani 66/c
(zona Centocelle)
06 6932 7449
via Appia Nuova 143b
(piazza Re di Roma)
06 8351 9694
via di Boccea 172
(di fronte a Castroni)
06 4754 4138


Assistenza su prodotti apple samsung huawei lg nokia windows - Megamen® 2018 e un marchio registrato - Tutti i diritti riservati iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non e in alcun modo affiliato con Apple Inc. - Megamen srl non e un apple store ma un laboratorio indipendente specializzato nella riparazione di elettronica di vari marchi internazionali e tutti i nostri pezzi di ricambio non presentano loghi con copyright® e sono compatibili - Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari. La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalita consentite dallart. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprieta Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010 |riparazione iphone|apple|apple roma|huawei|huawei roma|samsung| ^