Molti clienti che pre-ordinato un iPhone nero Jet 7 Plus ricevuto spedizione stime che vanno in ottobre ed in novembre, ma sembra che Apple sta lavorando duramente per superare vincoli di approvvigionamento e ottenere le spedizioni prima del previsto.

Starting questa mattina, MacRumors ha iniziato rapporti di udienza da clienti che originariamente avevano forniture programmate per un mese o due fuori ma ora verrà ricevuto loro dispositivi nel corso dei prossimi giorni.
MacRumors lettore Daniel è stato detto di aspettare il suo Jet Black iPhone 7 Plus nel mese di novembre, ma sarà la ricezione esso domani, mentre un altro cliente ha avuto una consegna prevista per ottobre 4-10, ma sarà invece ricevere suo iPhone il mercoledì. Ci sono anche più report su Twitter da parte dei clienti che hanno avuto buone notizie simili, compresi alcuni migliorato le stime di consegna da vettori.
The nuovo Jet Black iPhone offre sia un unico rivestimento mirror-like e un nuovo colore nero profondo, che l’ha resa una delle scelte più popolari con i clienti. Utilizza un processo di anodizzazione differente rispetto gli altri iPhone per ottenere la brillantezza, forse spiegare perché è nel rifornimento più breve.

Reports di spedizione migliore previsione sono incoraggianti per i clienti che si aspettano di attendere fino a novembre per ricevere un nuovo iPhone. Quando pre-ordini per iPhone 7 e 7 Plus ha avuto luogo il 9 settembre, spedizione stime per Jet Black iPhone 7 Plus modelli scivolato per settimane e mesi entro pochi minuti, lasciando i clienti che volevano l’attesa di colore nuovo. Se Apple può continuare in rampa di alimentazione, gli ordini possono essere andando fuori molto in precedenza. Gli ordini immessi oggi sul sito Web di Apple per l’iPhone 7 e 7 Plus continuano ad avere stime di consegna di novembre.

For coloro che hanno ordinato un iPhone nero Jet o intende, Apple avverte che il dispositivo è soggetto a notevoli graffiare a causa della sua finitura, qualcosa che è effettivamente stato visto nelle prime recensioni e allo stato brado già.